Categorie: Sanremo 2014Video

Luciana Littizzetto sale sul palco di Sanremo in lustrini e “davanzale” fiorito /VIDEO

Luciana Littizzetto non poteva scegliere un ingresso più “rosa” e più appariscente. Lucianina sale sul palco con un balletto stile varietà, accompagnata da alcune ballerine con pon pon rosa. La comica torinese ha un body di tulle color carne ricoperto di lustrini, una gonnellina e copricapo ricoperti di piume e un corpetto nero in stile ‘davanzale’ fiorito, sfoggiando una linea invidiabile.

Divertente come sempre, il suo primo commento è stato: “Guarda che fagiana che è arrivata qua”.

Leggi anche:

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: balletto Luciana Littizzetto videoLuciana Littizzetto prima serata festivalprima serata festival ingresso Luciana Littizzettovideo Luciana Littizzettovideo Luciana Littizzetto festival di sanremovideo Luciana Littizzetto sanremo