Categorie: Sanremo 2014Video

Sanremo 2014, Fabio Fazio intervista Yusuf Cat Stevens /VIDEO

L’emozione dell’Ariston è stata tutta per il cantautore londinese Yusuf Cat Stevens che ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Dopo la sua esibizione, diversi minuti di applausi e standing ovation. Quando Fazio è tornato sul palco una breve intervista con il cantautore, al quale prima ha chiesto come mai per un lungo periodo non ha scritto più canzoni e poi un passaggio più profondo sulla sua conversione all’Islam e le religioni che invece di unire, tendono a dividere i popoli.

Leggi anche:

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: Cat Stevens canta a sanremoCat Stevens festival di sanremoCat Stevens video festival di sanremoCat Stevens video sanremoospite prima serata del festival Cat Stevenssanremo ospite Cat Stevensvideo Cat Stevens a sanremovideo Cat Stevens prima serata sanremovideo Cat Stevens sanremo prima serata