Categorie: Sanremo 2014Si24 MusicaVideo

Tutte le esibizioni della prima serata del Festival di Sanremo /VIDEO

Si è conclusa la prima serata della 64°edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston si sono esibiti i primi sette big in gara e sono stata scelte le canzoni che concorreranno per la vittoria: Controvento di Arisa; Pedala di Franki Hi NRG; Da lontano di Antonella Ruggiero; Liberi o no di Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots; Il cielo è vuoto di Cristiano De André; L’unica dei Perturbazione; Ti porto a cena con me di Giusy Ferreri.

Tante le emozioni, ma le canzoni non sembrano avere convinto del tutto e gli ascolti sono scesi di quasi due punti di share rispetto all’edizione dell’anno precedente condotta sempre dalla coppia Fazio-Littizzetto.

Leggi anche:

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: canzoni festival videoi primi 7 big in gara videole esibizioni del festival videovideo canzoni festivalvideo canzoni festival di sanremovideo canzoni prima serata festival di sanremo