Categorie: Sport

Terza sconfitta per l’Italia nel 6 Nazioni | Azzurri beffati dalla Scozia nel finale

Terza sconfitta in tre partite per l’Italia del rugby nel Sei Nazioni2014. Il XV di Brunel viene sconfitto in casa dalla Scozia per 21-20 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 13-3.

Gli azzurri sono crollati nella ripresa dopo aver deliziato l’Olimpico nella prima frazione. Allan grande protagonista tra i ragazzi di Brunel e autore di una meta.

La contromossa di Johnson è la sostituzione del pilone a inizio ripresa. Da allora è stata un’altra partita con la Scozia sempre più pressante. I britannici si sono portati in vantaggio trovando due mete con Bunbar

A quel punto l’Italia si è risvegliata e ha messo la freccia sorpassando nuovamente gli scozzesi con la meta del man of the match Furno. La beffa arriva proprio in coda con Weir che proprio allo scadere riesce a far passare la palla ovale tra i legni fissando il risultato sul 21-20 finale.LEGGI ANCHE:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Italia-Scozia 20-21Italia-Scozia RugbyItalia-Scozia Sei nazioniItalia-Scozia Sei Nazioni 2014RugbySei Nazioni 2014Torneo Sei Nazioni Rugby