Categorie: Sanremo 2014Video

Sanremo 2014, è Arisa la vincitrice del Festival /VIDEO

Arisa è la vincitrice del Festival di Sanremo 2014. 

Nonostante i pronostici fossero tutti a favore di Francesco Renga e di Noemi, la sua canzone è stata la più votata. Orecchiabile, canticchiabile, “Controvento” ha messo d’accordo pubblico a casa e giuria di qualità.

Lei prima di calcare il palco dell’Ariston aveva detto che non avrebbe mai vinto questo Festival. Eppure ha sbaragliato la concorrenza. Nonostante i tentennamenti sulle scarpe con il tacco, Arisa è andata dritta per la sua strada, portando all’Ariston la canzone vincente.

Di quella ragazza con i capelli a paggetto e i grandi occhiali è rimasta l’aria un po’ svampita, la vocina stridula e le smorfie con le labbra. Ma soprattutto, il talento.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: arisaarisa è la vincitrice del festival di sanremoarisa ha vinto il festival di sanremoarisa vince sanremochi è che ha vinto sanremochi è il vincitore di sanremo 2014chi ha vinto il festival di sanremochi ha vinto il festival di sanremo 2014chi ha vinto sanremosanremo 2014 vince arisa