Categorie: CronacaSicilia

Messina, nuova tragedia in un cantiere della provincia | Muore un operaio di 60 anni a Letojanni

Due morti bianche in due giorni in provincia di Messina. Poche ore dopo l’incidente a Saponara, in cui ha perso la vita il portoghese Liberio Antonio Manuel Texeira, è morto un altro operaio a Letojanni, Salvatore Bongiovanni, di 58 anni, stamattina poco dopo le 8.

Secondo quanto è emerso finora  l’uomo stava effettuando delle manutenzioni al tubo d’acqua dell’Alcantara quando è precipitato in una fossa profonda circa 3 metri. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

Sul posto è intervenuta subito la squadra dei vigili del fuoco di Letojanni, il personale del 118 ed i carabinieri della stazione locale. Disposto l’immediato sequestro dell’area.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Attenzione, cambiate il nome della persona morta. E' Salvatore Bongiovanni, 58 anni, di Nicosia (Enna).

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: morte sul lavoro letojannimorti bianchemortomorto liberio antonio manuel texeiramorto operaiomorto operaio letojannimorto salvatore bongiovanniprovincia di messinasalvatore bongiovanni letojanni morto