Categorie: Cronaca

Delitto Fragalà, la Cassazione annulla l’arresto per uno dei tre indagati | Si complica l’inchiesta sull’omicidio dell’avvocato

La Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza di conferma dell’arresto di Antonino Siragusa in carcere da luglio perché accusato di avere avuto un ruolo nell’agguato in cui ha perso la vita a Palermo l’avvocato Enzo Fragalà. L’uomo da sette mesi si trova in carcere insieme ad altre due persone che sarebbero coinvolte nell’aggressione: Salvatore Ingrassia e Francesco Arcuri. Tutti e tre hanno sempre professato la propria innocenza. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Contestati i risultati delle consulenze dell’accusa sulle intercettazioni e le immagini riprese dalle telecamere. I principali elementi di accusa nei confronti di Siragusa sono proprio un’intercettazione telefonica  eseguita dalla polizia nel corso di un’altra indagine e alcune immagini riprese dalle telecamere di un negozio in via Nicolò Turrisi. Il motivo dell’annullamento resta però ignoto.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonino siragusaDelitto FragalàFrancesco ArcuriSalvatore Ingrassia