Categorie: CronacaLombardia

Dramma della disperazione nel Bresciano, imprenditore senza lavoro si toglie la vita

Dramma della disperazione a Travagliato, in provincia di Brescia: un impresario edile di 42 anni, da mesi senza lavoro, si è tolto la vita impiccandosi in casa.

Nelle scorse settimane, disperato, l’uomo aveva anche tentato di rapinare un distributore di benzina dove tutti però lo conoscevano. Arrestato dai carabinieri, era adesso ai domiciliari. Ma non ha retto al dolore. Era padre di tre figlie adolescenti.

Ieri, a Roma, una donna di 57 anni che aveva perso il lavoro ha tentato di suicidarsi con una bombola di gas all’interno della propria auto, ma un passante ha dato l’allarme al 112. I militari della Compagnia Casilina, giunti sul posto, hanno trovato la donna, che aveva perso i sensi, all’interno della vettura con una piccola bombola di gas che aveva aperto saturando l’ambiente. La donna aveva lasciato anche un biglietto di scuse indirizzato ai parenti. Soccorsa, è stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: imprenditore si suicida brescianomorto imprenditore travagliatosuicidio imprenditore travagliato