Categorie: CronacaLazio

Incidente in moto per lo showman Fiorello | In terapia intensiva per un trauma cranico /FOTO

Serio incidente in moto per lo showman siciliano, Rosario Fiorello, in via della Camilluccia a Roma. Il conduttore, a bordo del proprio scooter, avrebbe investito un pedone, un uomo di 70 anni, che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Immediati gli interventi dei soccorritori del 118 che hanno trasportato Fiorello e l’anziano investito al Policlinico Gemelli. In accettazione al pronto soccorso, Fiorello sarebbe stato registrato con il codice rosso, per un trauma cranico. Suturata la ferita, il popolare conduttore è stato trasferito al reparto di terapia intensiva e dovrà restare sotto osservazione per almeno 24 ore. Ma è sempre rimasto vigile, come ha confermato il suo collega e amico Marco Baldini.

GUARDA LE IMMAGINI DI FIORELLO

L’anziano pedone investito, invece, ha riportato un serio politrauma. La figlia Laura ha raccontato di fratture alla tibia, perone, femore, bacino e spalla. Anche le sue condizioni sono sotto l’osservazione dei medici.

Prosegue intanto il lavoro sul luogo dell’incidente di carabinieri e vigili urbani, che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fiorello incidente stradalefiorello investe pedonefiorello ricoveratoincidente fiorelloincidente grave fiorelloincidente stradale fiorellorosario fiorello