Categorie: CronacaPuglia

Due incidenti mortali nel Foggiano in poche ore | Perdono la vita un 59enne e un 74enne

Sangue sulle strade nel Foggiano. Sono due i morti in due distinti incidenti stradali avvenuti nel pomeriggio. Uno di questi è avvenuto poco dopo le 16, sulla Foggia-Manfredonia nei pressi dell’aeroporto militare Amendola. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri una Fiat Punto, condotta da un uomo di 59 anni, ha perso una ruota e dopo aver sbandato ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenute anche alcune squadre dei vigili del fuoco e del 118 ma per la vittima purtroppo i soccorsi sono stati inutili. A prestare i primi soccorsi sono stati i militari del 21^ reggimento artiglieria “Trieste” di Foggia che stavano percorrendo, con un mezzo, la statale. I militari hanno provveduto a rallentare il traffico. Il loro intervento ha scongiurato il coinvolgimento di altre vetture nell’incidente.

La vittima dell’altro incidente è un uomo di 74 anni, avvenuto intorno alle 13 lungo la statale 16 tra Foggia e San Severo. L’uomo era alla guida di una Fiat Cinquecento che si è scontrata con un automezzo per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia stradale e del 118. Il 74enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di San Severo dove è deceduto tre ore dopo per le gravi ferite riportate.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidenti mortali nel foggianoincidenti stradali nel foggianomezzo pesantemuoiono due persone nel foggianotir