Categorie: CronacaSicilia

Lo sfogo di Sgarbi a Servizio Pubblico /VIDEO | “Salemi è stato sciolto da un prefetto della ‘ndrangheta”

Per Vittorio Sgarbi Salemi è ancora una ferita aperta. L’ex sindaco, ospite della trasmissione Servizio Pubblico, condotta su La7 da Michele Santoro, perde letteralmente le staffe quando, al termine di una sua disquisizione, tutto sommato tranquilla, sulla cattiva gestione della Cosa pubblica da parte della politica italiana, uno spettatore dalla platea urla “Salemi è stato sciolto per mafia”.

Fuori controllo la reazione del critico d’arte, che ha attaccato il prefetto che ha sciolto il Comune del Trapanese. “Salemi è stato sciolto per mafia da un prefetto della ‘ndrangheta” ha ribadito Sgarbi al contestatore, prima di apostrofarlo con il suo ormai celebre “capra”.

Leggi anche

Sgarbi: “Napolitano insultava Ingroia parlando con Mancino” | L’ex pm vuole querelarlo: “Non conosce le intercettazioni”

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: michele santoroservizio Pubblicoservizio pubblico vittorio sgarbiservizio pubblico vittorio sgarbi insulta spettatorevittorio sgarbi a servizio pubblicovittorio sgarbi capra servizio pubblicovittorio sgarbi contro spettatorevittorio sgarbi la7vittorio sgarbi salemi