Nasce Turnofarmacie.it, il portale dedicato | ai turni delle farmacie di tutta Italia

di Redazione

» Benessere » Nasce Turnofarmacie.it, il portale dedicato | ai turni delle farmacie di tutta Italia

Nasce Turnofarmacie.it, il portale dedicato | ai turni delle farmacie di tutta Italia

| venerdì 07 Marzo 2014 - 14:54

Da oggi con un semplice click sul web si potranno ricercare le farmacie aperte della propria zona su tutto il territorio nazionale. Tutto questo grazie a turnofarmacie.it, il portale delle farmacie nazionali, che vanta l’unica banca dati di tutti i turni aggiornati delle farmacie e parafarmacie in Italia.

Un servizio davvero pratico ed innovativo nato dall’idea di un’azienda già operante nel marketing per le farmacie, che permette all’utente non solo di ricercare le farmacie per località, ma tramite geo localizzazione anche per distanza da dispositivo pc o mobile che sia, e di essere guidati alla farmacia stessa tramite mappa interattiva.

Inoltre grazie ad un accordo esclusivo con ANSO Associazione Nazionale Stampa Online a breve i turni aggiornati saranno visibili anche sulle principali testale locali on line di tutto il territorio nazionale. Nicola Amelio Vice Presidente di ANSO “riteniamo che turnofarmacie.it sia un progetto molto interessante e un tassello mancante per l’informazione locale online in italia”.

“Abbiamo notato che mancava un servizio simile e abbiamo deciso di realizzare turnofarmacie, che per le nostre ambizioni vuole diventare un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio nazionale” dichiara Maurizio Bellante cofondatore del progetto.

Un progetto importante ed impegnativo, se si considera che i turni verranno inseriti manualmente da un team di telefoniste, che contatteranno singolarmente ogni singola farmacia alla quale forniranno user e password per le modifiche future.

Su www.turnofarmacie.it gli utenti potranno visionare, confrontare ed eventualmente acquistare tutte le migliori offerte inserite dalle farmacie sul portale stesso in riferimento a tutta una serie di categorie di prodotti quali alimenti, dermocosmesi, igiene personale, infanzia, integratori, omeopatia, sanitaria e veterinaria.

In questo modo l’utente potrà decidere se ricevere i prodotti direttamente a casa, oppure nel caso la farmacia si trovi in zona, di prenotare il prodotto via web e ritiralo in farmacia. “Un servizio sia per l’utente finale, che potrà cosi confrontare ed acquistare una vasta gamma di prodotti tranquillamente seduto da casa, sia per la farmacia che potrà dare un nuovo impulso al proprio business, sfruttando un nuovo canale” dichiara Claudio Citzia amministratore di New Exit srl, società proprietaria di turnofarmacie.it, che conclude “ma anche utilizzare servizi aggiuntivi quali la possibilità di stampare il foglio turni, acquistare prodotti di dermocosmesi personalizzata, consultare le migliore offerte e tariffe su altri servizi quali croci, arredi, modulistica per farmacie e molto altro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820