Categorie: CronacaValle d'Aosta

Investita sulle piste di Gressoney | Muore una bambina di tre anni

Una bambina di tre anni di Milano, M.D., è morta oggi a seguito delle ferite riportate in un incidente avvenuto sulle piste di Gressoney, in Valle d’Aosta. È stata travolta da un altro sciatore, rimasto illeso, mentre faceva lezione di sci con un gruppo di coetanei.

Sono rimasti feriti nell’incidente anche altri due bambini ma le loro condizioni non sono gravi. Sono in corso delle indagini per accertare la dinamica dei fatti.

L’incidente si è verificato su una pista blu a Weissmatten. La bambina, dopo l’inervento del Soccorso alpino valdostano, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Aosta con l’elicottero ma ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano. L’investitore è invece rimasto illeso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gressoney muore bambina investita sciatoreincidente piste Gressoneymorta bimba di tre anni pista Gressoneymuore bimba di tre annivalle d'aosta muore bimba di tre anni