Roma, Fiorello dimesso dall’ospedale | Lo showman continuerà le cure a casa

di Redazione

» Cronaca » Roma, Fiorello dimesso dall’ospedale | Lo showman continuerà le cure a casa

Roma, Fiorello dimesso dall’ospedale | Lo showman continuerà le cure a casa

| lunedì 10 Marzo 2014 - 17:27

È stato dimesso oggi lo showman siciliano Fiorello dal policlinico Gemelli di Roma. Fiorello era ricoverato in seguito a un incidente con il motorino nel quale è rimasta coinvolta anche un’altra persona.

Fiorello sta migliorando, ma necessita ancora di un costante monitoraggio che verrà effettuato a domicilio. Lo comunica il Gemelli, spiegando che oggi Fiorello “è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell’ematoma del muscolo trapezio destro”.

La rimozione dei punti di sutura per la ferita lacero contusa frontale destra, che verrà medicata giornalmente, non avverrà prima di sette giorni. Tenendo conto delle condizioni cliniche in miglioramento e della richiesta del paziente di tornare “in un ambiente familiare più idoneo al suo stato emotivamente provato – si legge ancora nella nota – è stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio dove verrà continuato un assiduo monitoraggio clinico da parte dell’equipe di Neurochirurgia del Policlinico universitario A. Gemelli”.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820