Stacy Keibler, l’ex fidanzata di George Clooney, si è sposata

di Azzurra Sichera

» Gossip » Stacy Keibler, l’ex fidanzata di George Clooney, si è sposata

Stacy Keibler, l’ex fidanzata di George Clooney, si è sposata

| lunedì 10 Marzo 2014 - 11:31

Stacy Keibler, l’ex fidanzata di George Clooney, si è sposata. È passato solo un anno dalla fine della sua storia con l’attore, scapolo incallito, e la bella Stacy non ha perso tempo, convolando a nozze con l’imprenditore Jared Pobre.

I due, secondo le indiscrezioni riportate su People, si sarebbero sposati l’8 marzo scorso durante una cerimonia molto intima, al tramonto, su una spiaggia del Messico. “Volevamo entrambi che fosse un giorno d’amore, intimo e speciale – ha detto la coppia – è stato proprio così, una serata tranquilla, piena d’amore e di bellezze della natura”.

“La mia felicità è indescrivibile” ha dichiarato Stacy Keibler alla rivista. “Il matrimonio è un connubio di amore e amicizia, significa riporre tutta la fiducia in una persona e credere che sia la propria anima gemella. È avere qualcuno che ha nel cuore i tuoi interessi, che si preoccupa per te, che ti aiuta a crescere e a diventare migliore. Jared è tutti questo per me”.

Per entrambi è il primo matrimonio, dopo 5 anni di amicizia. La bionda ex wrestler, 34 anni, è stata fidanzata con Clooney per quasi due anni. Povero George, l’enessima ragazza che decide di farsi una famiglia lontana da te. Essere sex symbol evidentemente non basta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820