Categorie: Sport

Lo Zenit esonera Luciano Spalletti | Fatale un pareggio contro la penultima

Luciano Spalletti non è più l’allenatore dello Zenit San Pietroburgo. La società russa ha deciso di esonerare il tecnico italiano a causa degli ultimi risultati ritenuti non soddisfacenti.

Lo Zenit ha pareggiato l’ultima partita di campionato con il Tom Tomsk, penultimo, e ha perso la testa della classifica. La squadra è praticamente fuori anche dalla Champions League, dopo il 4-2 subito in casa per mano del Borussia Dortmund.

Spalletti lascia lo Zenit dopo quattro anni in cui ha vinto due campionati, una coppa di Russia e una Supercoppa russa. La società non ha ancora comunicato il nome del suo successore ma si parla dell’ex calciatore biancazzurro Sergej Semak, ritiratosi la scorsa estate.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Lo Zenit esonera SpallettiLuciano SpallettiLuciano Spalletti esoneratoSpalletti esoneratoSpalletti esonerato dallo ZenitZenit San Pietroburgo