“Meglio un figlio gay che un marito pedofilo”: la Mussolini non sfugge alla rabbia del web /VIDEO

di Maria Teresa Camarda

» Costume » “Meglio un figlio gay che un marito pedofilo”: la Mussolini non sfugge alla rabbia del web /VIDEO

“Meglio un figlio gay che un marito pedofilo”: la Mussolini non sfugge alla rabbia del web /VIDEO

| martedì 11 Marzo 2014 - 14:35

“Sono contrarissima all’adozione di un figlio da parte di una coppia di uomini omosessuali perché potrebbe vederli rotolarsi in un letto”. Si tratta di una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa da Alessandra Mussolini, parlamentare di Forza Italia, oggi in testa alle cronache nazionali per le presunte frequentazioni del marito, Mauro Floriani, con le baby squillo dei Parioli a Roma.

Così, oggi il popolo del web si è scatenato in difesa degli omosessuali. “Meglio un figlio gay che un marito pedofilo”, lo slogan più diffuso, ma gli utenti di Twitter hanno sciolto le briglia alla fantasia.

“Fermo restando che ognuno è innocente fino a prova contraria – dice Daniela Tomasino, ex presidente di Arcigay Palermo – quest’ennesimo scandalo che coinvolge direttamente o indirettamente personaggi della politica italiana noti per essersi espressi, almeno a parole ‘in difesa della famiglia tradizionale’, e che invece troppo spesso non solo non attuano nessuna misura concreta per difendere le famiglie italiane dalla crisi, ma mostrano la propria debolezza rivelando segreti immorali”.

>FLORIANI ALLA BABY SQUILLO: “A CHE ORA CI VEDIAMO?”

“Ci auguriamo che la vicenda venga chiarita – conclude Tomasino – e che il marito dell’onorevole Mussolini possa dimostrare la propria estraneità a un crimine particolarmente odioso perché rivolto contro minorenni, ovvero contro persone che vanno sempre tutelate, sopratutto da orrori di questo tipo”.

>GUARDA IL VIDEO DELLA MUSSOLINI CONTRO I MATRIMONI GAY

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820