Seconda puntata del Grande Fratello 13: Modestina e Michele in nomination

di Matilde Speciale

» Grande Fratello » Seconda puntata del Grande Fratello 13: Modestina e Michele in nomination

Seconda puntata del Grande Fratello 13: Modestina e Michele in nomination

| martedì 11 Marzo 2014 - 09:13

Tante novità durante la seconda puntata del Grande Fratello 13. Entrano in casa due nuovi coinquilini: Veronica Graf, 24 anni, molto apprezzata dai commenti che arrivano dal web, e Fabio Pellegrini, romano appassionato di sport estremi. In nomination invece sono finiti Modestina e Michele.

Ecco cosa è successo durante la seconda puntata.

Tutti insieme nelle casa: dopo che gli uomini sono stati confinati nella cantina-tugurio hanno fatto la conoscenza delle donne. I primi a entrare sono stati Giovanni e Michele, costretto quest’ultimo a tuffarsi in piscina per recuperare una magnum di champagne con cui brinderanno a fine serata.

Samba invece deve conquistarsi l’ingresso superando la prova di romanesco, traducendo in italiano le strampalate frasi “romanacce” di Mia: la più contenta è Angela, che apprezza molto il fascino del senegalese.

La protagonista delle serata sembra essere stata la nonna di Fabio, la signora Marcella. È lei a dire al nipote che per lui si è aperta la fatidica porta rossa mentre si trova in palestra durante un corso di jujitsu.

Per i “fratelli papillon” invece si è aperta la porta della Cantina: la missione di Giuseppe Armenise, cioè quella di trovare una ragazza al fratello Armando, è fallita, quindi il Grande Fratello ha deciso di punirli fino a nuovo ordine.

Il momento più emozionante della serata è stata la storia di Valentina, la ragazza torinese che dieci anni fa ha perso un braccio in un incidente stradale. “Sei il più bel regalo di questo Gf”, confessa la Marcuzzi dopo aver visto un rvm in cui la mamma della ragazza racconta il coraggio della figlia.

Ma alla fine si è arrivati alle tanto attese e temute nomination: le votazioni per questa settimana sono separate, cioè i ragazzi votano i ragazzi e le ragazze votano le ragazze e i fratelli Papillon. Modestina finisce al televoto con quattro voti – da parte di Mia, Francesca, Greta e Angela – mentre sul fronte maschile bastano tre voti a Michele per essere spedito al ballottaggio (lo hanno votato Samba, Andrea e Roberto che lo accusano di essere egoista). A fine puntata Fabio entra in Casa e il cast è al completo. Lo scontro sarà dunque tra Modestina e Michele.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820