Categorie: Sport

Derby italiano a Indian Wells, vince la Pennetta | Giorgi eliminata con un netto 6-2, 6-1

La sfida fratricida tra Flavia Pennetta e Camila Giorgi al torneo Wta di Indian Wells è terminata con la vitoria della Pennetta per 6-2, 6-1 in appena 56 minuti di partita. La Giorgi non è stata capace di ripetere la buona prova di appena 24 ore prima che l’aveva vista dominare nel match contro Maria Sharapova.

Tantissimi gli errori messi in fila dalla giovane tennista di fronte alla più esperta Pennetta. Quest’ultima ha dominato in lungo e in largo non concedendo nulla alla sua avversaria. Addirittura 8 i giochi consecutivi vinti dalla brindisina dopo il quarto del primo set.

Ai quarti di finale si troverà davanti l’americana Sloane Stephens che agli ottavi ha fatto fuori la russa Alisa Kleybanova per 6-3, 7-5.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Flavia Pennetta Camila GiorgiMatch tennis Pennetta GiorgiPennetta batte Giorgi a Indian WellsPennetta Giorgi Indian WellsRisultato incontro Pennetta GiorgiSfida pennetta Giorgitennis