Un’auto si schianta contro una casa nel Leccese | Due ragazzi sono morti e due sono rimasti feriti

di Redazione

» Cronaca » Un’auto si schianta contro una casa nel Leccese | Due ragazzi sono morti e due sono rimasti feriti

Un’auto si schianta contro una casa nel Leccese | Due ragazzi sono morti e due sono rimasti feriti

| venerdì 14 Marzo 2014 - 09:40

Terribile incidente in provincia di Lecce. Per cause ancora da chiarire un’auto è finita contro il muro di una casa: due giovani sono morti e altri due sono rimasti feriti.

È successo all’alba a Surbo, nel Leccese. L’automobile sulla quale si trovavano i quattro giovani, una Bmw di colore nero, del padre di uno dei ragazzi, si è schiantata contro un’abitazione in via Lecce, alle porte del paese, sfondando la porta di ingresso. L’impatto è stato violento e due delle persone a bordo sono morte sul colpo.

A perdere la vita sono stati Giovanni Longo, 25enne e Carlo Solazzo, anche lui 25 anni. Entrambi nati e residenti a Brindisi, come gli altri due ragazzi che viaggiavano con loro che sono rimasti feriti: si tratta di Simone Blasi, 29enne, conducente e figlio del proprietario dell’auto, e Antonio Palano, di 26 anni.

Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, a causare l’incidente potrebbe essere stata la fitta nebbia della scorsa notte che ha causato scarsa visibilità. Non è da escludere, la velocità sostenuta.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i giovani dalle lamiere. I ragazzi erano di ritorno da una serata in un locale notturno.

I ragazzi feriti sono stati trasportati all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per essere sottoposti ad accertamenti. Per fortuna la proprietaria dell’abitazione si trovava in una camera distante dell’ingresso e non è stata ferita.

Le due salme, invece, sono state trasferite presso la camera mortuaria dell’ospedale leccese. Il medico legale Ermenegildo Colosimo sta per eseguire l’ispezione cadaverica sui due corpi, su incarico della Procura della repubblica di Lecce.

(Foto tratta da Lecceprima.it)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820