Categorie: CronacaTrentino Alto Adige

Trovato un giovane senza vita in un dirupo | Il ragazzo è morto dopo una festa a Bolzano

Un ragazzo di 23 anni, Zoran Tomic, è stato trovato morto in un dirupo vicino alle passeggiate di Sant’Osvaldo a Bolzano.

Sono ancora da accertare la cause che hanno portato al decesso del giovane. Secondo le prime ricostruzione, il ventenne era la sera prima ad una festa con alcuni amici. Forse una disattenzione o forse un malore le cause del tragico volo di circa 80 metri.

Durante la serata però avrebbe deciso volontariamente di allontanarsi, non si sa ancora per quale motivo. Non vedendolo rientrare, gli amici hanno lanciato l’allarme. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il giovane di origini croate e residente a Lagundo (Merano), era in compagnia del gemello e di altri amici quando nella tarda mattinata di ieri si era disteso ai margini del sentiero per riposare. Al momento di lasciare il luogo dove si erano riposati, circa meta’ pomeriggio, Zoran non era piu’ presente e il resto del gruppo ha pensato che si era allontanato in precedenza.

A ritrovare il corpo senza vita del giovane in un dirupo non lontano dal luogo della festa sono stati nella notte i vigili del fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dopo la festa muore in un dirupoincidente a bolzanoincidente a bolzano muore un ragazzo in un diruporagazzo muore in un dirupo a bolzanoragazzo trovato morto in un dirupotrovato morto in un dirupo