Categorie: CronacaToscana

Furto in casa della nonna di Matteo Renzi | Rubato un orologio del nonno del premier

È stata derubata la nonna del premier Matteo Renzi. La signora Anna Maria, madre di Tiziano Renzi, papà del presidente del Consiglio è stata derubata in casa a San Clemente, una frazione di Reggello, in provincia di Firenze.

I ladri sono riusciti ad intrufolarsi in casa della signora mentendo sulla loro identità e approfittando della buona fede della donna: le avevano detto infatti di essere amici del figlio. Hanno rubato anche un orologio d’oro che era appartenuto al nonno di Matteo Renzi, morto da tempo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rignano sull’Arno. Ancora da quantificare l’ammontare del danno. Con la signora Anna Maria e con l’altra nonna, Maria Bovoli, mamma di sua madre, Renzi aveva posato per una copertina durante la campagna per le primarie del 2012.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anna maria derubata san clementefurto a san clemente nonna di renzifurto in casa della nonna di matteo renzirubano in casa della nonna di matteo renzirubato orologio del nonno di renzisiamo amici del figlio derubata nonna di renzi