Categorie: CostumeNews

Suor Cristina, la stella di “The Voice” | conquista Whoopi Goldberg e Alicia Keys

Da quando ha scelto di calcare il palco di “The Voice” Suor Cristina ha fatto parlare di sé non solo in Italia ma in tutto il mondo. Da Alicia Keys a Whoopi Goldberg la giovane 25enne di Comiso (Ragusa), che oggi vive a Milano, continua a spopolare sul web.

L’attrice protagonista del celebre “Sister Act” ha twittato un articolo dell’Huffington Post sulla suora più popolare del Web. “For when you want a taste of sister act!”, ha scritto la star di Hollywood.

Anche Alicia Keys,  l’autrice del pezzo “No One” con il quale la giovane suora ha conquistato i coach di “The Voice” ha apprezzato la sua esibizione twittando: ” Now, THAT’S what beautiful, pure energy looks like! Sing it, sister Christina! ;-)”,

 

 

E come spesso accade, c’è già chi ha scavato nel suo passato alla ricerca degli esordi musicali. Si parla già sui giornali del suo debutto a Scoglitti, al Kantaestate, nel Ragusano. Era il 13 agosto 2005 quando la giovane, che non aveva ancora preso i voti, si era esibita sul palco tra i 12 concorrenti in gara al festival canoro organizzato dall’emittente televisiva e20sicilia. Allora cantò “Insieme” di Mina. Poi Cristina Scuccia nel 2012, è diventata una suora ma ancora oggi non ha smesso di cantare. “La fede non mi ha tolto nulla”, ha detto a “The Voice”, anzi “mi ha arricchito”.

Leggi anche:

Stefania Brusca

Condividi
Pubblicato da
Stefania Brusca
Tags: chi è suor cristinacristina scucciaJ-Axsuor cristinasuor cristina e alicia keyssuor cristina e the voicesuor cristina e whoopi goldbergsuor cristina sicilianasuor cristina sister actsuor cristina viene da comisothe voice