Categorie: CronacaVeneto

Bimbo di due anni muore investito sui binari | Il macchinista non è riuscito a bloccare il treno

Un bambino di due anni è stato investito questa mattina da un treno lunga la linea Rovigo-Verona. Soccorso dai genitori che vivono in un campo nomade, il piccolo è stato subito ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale di Legnago.

I medici hanno tentato di tutto per salvarlo ma dopo un’ora di ricovero, il piccolo è morto. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino si sarebbe allontanato dal campo nomadi senza essere visto dai genitori: si è avvicinato alla vicina linea ferroviaria e si è poi seduto in un tratto dove i binari fanno una curva.

Interrogato dagli investigatori, il macchinista ha riferito di non averlo visto in tempo per bloccare il convoglio prima dell’urto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimbo di due anni investito sui binaribimbo di due anni investito sulle rotaiebimbo di due anni muore a veronabimbo di due anni muore a veronetragedia a verona