Miley Cyrus si è esibita ad Atlanta in un insolito duetto: ha fatto cantare le sue parti intime

di Azzurra Sichera

» Costume » Miley Cyrus si è esibita ad Atlanta in un insolito duetto: ha fatto cantare le sue parti intime

Miley Cyrus si è esibita ad Atlanta in un insolito duetto: ha fatto cantare le sue parti intime

| domenica 30 Marzo 2014 - 14:42

Miley Cyrus si è esibita ad Atlanta in un insolito duetto: ha fatto cantare le sue parti intime. La pop star che ha ormai fatto dello scandalo la sua unica firma ha deciso di spingersi sempre più oltre: al suo ultimo concerto del “Bangerz Tour” ad Atlanta ha deciso di far cantare la sua vagina.

Miley ormai sul palco non lascia più niente all’immaginazione. Il suo corpo continua ad essere messo il bella vista, con foto sempre più hot e costumini minimal ma per l’ultimo concerto il suo stile volgare ha raggiunto probabilmente l’apice. “Probabilmente” solo perché non si sa più cos’altro possa immaginare per far parlare di sé.

Miley si è distesa sul cofano di una macchina e ha esposto alla vista del pubblico le sue parti intime. Niente di nuovo ci sarebbe da dire. Ma la popstar 21enne è andata oltre: ha avvicinato il microfono alla vagina, coperta a malapena da un costume che non lascia quasi nulla all’immaginazione ed è partito il playback. Davvero un’esibizione inusuale, ma più che altro di una volgarità fin troppo gratuita pure per lei.

Ma per il pubblico Miley non si è fatta pregare, fingendo di toccarsi per procurarsi piacere, esponendo il lato B in continuazione, facendo sesso orale con un finto Bill Clinton. Il solito insomma. Che di hot e di sexy ha sempre meno a differenza di quanto si possa credere.

Miley quando potremmo sentire parlare di te per un bell’album, un nuovo disco ben fatto o magari qualche riconoscimento importante? È davvero necessario fare mostra di sé in questo modo? Dov’è finita quella ragazzina ingenua e sorridente che interpretava Hanna Montana? Ogni tanto potresti lasciarle spazio sul palco.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820