Categorie: Dal mondo

Nuovo ritratto di famiglia per William e Kate | Il piccolo George incanta il web

Una nuovo foto della famiglia reale è stata diffusa dalla Casa Reale britannica: affacciati alla famiglia il principe William, la bellissima Kate, il piccolo George e il cane posano per il nuovo ritratto ufficiale di famiglia.

L’immagine è stata scattata il 18 marzo da Jason Bell, lo stesso fotografo del battesimo di George, da una finestra dell’appartamento 1A di Kensington Palace. E il piccolo George, otto mesi, guarda dritto il cocker nero di casa, Lupo, invece dell’obiettivo della macchina fotografica. E forse anche per questo la foto è così bella.

La famiglia sta per partire per un lungo tour in Australia e Nuova Zelanda in cui il piccolo di otto mesi debutterà all’estero al seguito dei genitori. Una bella famiglia che fa sempre sognare, non solo l’Inghilterra.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: foto william kate e georgeKensington Palacenuova foto della famiglia realenuovo ritratto william e katewilliam kate e il piccolo george