Categorie: CronacaSicilia

Fiasconaro incontra lo sceicco del Qatar | In autunno aprirà un negozio in Medio Oriente

Ne ha fatta tanta di strada Nicola Fiasconaro, facendo conoscere e apprezzare in tutto il mondo l’eccellenza della sua pasticceria. L’ultimo viaggio del maestro è stato in Qatar dove ha incontrato lo sceicco e ha trovato una nuova location per i suoi prodotti.

Sulla pagina Facebok ufficiale di Fiasconaro si legge, a corredo della foto: “Nicola Fiasconaro è appena tornato da un viaggio in Qatar, è ufficiale in autunno apriremo un negozio Fiasconaro presso il prestigioso centro commerciale dello Sceicco Al Emadi”.

Un importante risultato che si unisce a quelli conseguiti finora dal marchio madonita. E in prossimità della Pasqua, l’occasione è ancora più buona per gustare uno dei tantissimi prodotti della pasticceria Fiasconaro.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: colomba di fiasconarofiasconaroFiasconaro incontra lo sceicco del QatarIn autunno aprirà un negozio in Medio Orientenegozio in qatar medio oriente fiasconaronicola fiasconaro con lo sceiccopasqua fiasconaro