Categorie: Amici13TV

Amici 13, anticipazioni e spoiler della seconda puntata del serale

Anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 13.

Per chi non volesse rovinarsi la sorpresa attenzione perché l’articolo contiene spoiler. 

Anche la seconda puntata del serale di Amici è stata registrata. Il giudice esterno è niente meno che Robert De Niro e gli ospiti internazionali sono Kylie Minogie e Birdy.

Una brutta serata per Miguel Bosè e la Squadra Blu che perdono entrambe le manche. La prima ad essere eliminata è stata Sara. Alla fine della seconda manche, vinta di nuovo dalla Squadra Bianca, vanno in ballottaggio Nick, Giada e Denny. A lasciare amici sarà il rapper Denny. 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 13 seconda puntata seraleanticipazioni amici 13anticipazioni amici secondo seralechi sarà eliminato seconda puntata amicichi sono gli eliminati della seconda serata di amicidenny eliminata amici 13eliminati della seconda serata di amicieliminati sara e dennyeliminati secondo serale amicieliminati secondo serale amici 13sara eliminata amici 13