Categorie: Curiosità

Gisele Bundchen di nuovo testimonial per H&M e con Bob Sinclair registra una cover

Gisele Bundchen è di nuovo testimonial per H&M, il marchio svedese di moda a basso costo. Nell’anteprima della campagna per l’estate 2014, la top model brasiliana sfoggia davanti l’obiettivo del fotografo Lachlan Bailey il suo corpo mozzafiato indossando un bikini bianco.

Lo sfondo è quello della Costa Rica e la foto va venire subito voglia di vacanza.

Ma Gisele torna a impegnarsi anche a scopo benefico: ha registrato a Los Angeles una cover di “Heart of Glass”, dei Blondie, prodotta da Bob Sinclair, con cui assieme a H&M, supporterà un progetto Unicef per la scolarizzazione dei bambini di paesi poveri.

La canzone farà da colonna sonora al promo ufficiale della campagna pubblicitaria per l’estate 2014 di H&M. In rete iniziano a circolare le foto della top model con il dj durante la registrazione ma per ascoltare la canzone e per vedere la pubblicità dobbiamo aspettare il mese di maggio, quando partirà la campagna pubblicitaria e sarà possibile scaricare la musica.

“Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e avrei lavorato con un produttore come Bob” ha commentato Gisele Bundchen

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: bob sinclair e Gisele BundchenGisele Bundchen di nuovo testimonial per H&MGisele Bundchen di nuovo testimonial per H&M e con Bob Sinclair registra una coverGisele Bundchen di nuovo testimonial per H&M estate 2014Gisele Bundchen e bob sinclairGisele Bundchen h&m estate 2014h&m Gisele Bundchen