Categorie: CronacaLazio

Contromano a bordo di un’auto rubata | Due morti e due feriti alla periferia di Roma

Grave incidente all’alba alla periferia di Roma. Due persone sono morte e due sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto in via Giorgio Grappelli, in zona Ponte di Nona in prossimità del centro commerciale Roma Est.

Tre rom, dopo aver rubato un’auto, una Ford, hanno imboccato contromano la strada schiantandosi contro un’altra auto. Nello scontro due rom, uno di 19 anni e un altro ancora da identificare, sono morti subito mentre il terzo che era con loro è stato trasportato in codice verde all’ospedale.

L’uomo alla guida dell’altra auto coinvolta, una Nissan, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura e della Polizia municipale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: contromano auto rubatacontromano tre romincidente a roma vanno contromanoincidente all'alba di romarubano un'auto e si schientano contromanorubano un'auto e vanno contromano