Categorie: Città del Vaticano

Matteo Renzi incontra Papa Francesco | Il colloquio è durato 45 minuti

Il premier Matteo Renzi, dopo la visita di questa mattina al Quirinale, ha incontrato Papa Francesco per un colloquio di circa 45 minuti. La visita tra il Pontefice e Renzi è stata di carattere strettamente privato e familiare.

Il primo ministro ha lasciato palazzo Chigi per arrivare a Santa Marta alla guida di una Lancia Delta con la scorta di una civetta della polizia. Insieme a lui anche la moglie Agnese e uno dei figli. La famiglia del premier dovrebbe fare ritorno in serata a Firenze. Matteo Renzi è entrato in Vaticano dall’ingresso del Perugino, proprio alle spalle della residenza di Santa Marta.

A bordo di un pullmino il premier ha lasciato le mura vaticane scortato dalle auto di sicurezza. L’auto con la quale Renzi aveva raggiunto Santa marta era stata portata via durante il colloquio.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • RENZI MATTEO E AGNESE SONO DELLE BELLE PERSONE, A SAREBBE PIACIUTO ESSERE CON LORO DA PAPA FRANCESCO RENZI ERA IL MIO SINDACO BRAVO MATTEO

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: colloquio privato papa francesco e matteo renzicolloquoio privato renzi papafamiglia di renzi dal papapapa con renzipapa renzirenzi incontra il paparenzi va dal papa