“Come mi vorrei” è il nome del nuovo format televisivo condotto da Belen Rodriguez, in onda a partire da oggi, 7 aprile, su Italia Uno alle 17:15.
L’intento del programma è quello di dare consigli pratici alle ragazze dai 18 anni in su che non sono felici del proprio corpo e del proprio aspetto e che cercano di dare una svolta alla propria vita.
Nonostante si presenti quasi come un programma di make over, “Come mi vorrei” tenta di dare un aiuto pratico a tutte le ragazze per cercare di cambiare la propria vita: Belen Rodriguez darà infatti delle dritte e dei consigli su come superare i propri complessi, le proprie incertezze, su come risolvere i problemi relazionali con parenti, fidanzati o colleghi di lavoro e cercherà, in generale, di tirar fuori la loro bellezza nascosta.
Ma le critiche non tardano ad arrivare: può un programma dedito al superare i propri complessi estetici essere condotto da una bella ragazza come Belen Rodriguez? Lo si saprà soltanto dopo la prima puntata, fissata per oggi 7 aprile alle 17:15 su Italia Uno.
Visualizza Commenti