Categorie: CostumeTecnologia

Yahoo lancia la sfida alla tv | Video e format originali per il web

Yahoo si prepara ad aumentare il livello della sfida sul web. La società, al cui timone si trova Marissa Mayer, sta prendendo in considerazione l’acquisto di contenuti video, usualmente destinati al mercato televisivo o su piattaforme come Netflix.

Sembrerebbe, stando ad alcune indiscrezioni, che Yahoo sia pronta ad ordinare quattro serie televisive per il web da 30 minuti ad episodio per un totale di 10 puntate. La cosa che lascia più stupiti è l’indiscrezione in merito al budget, che oscillerebbe per ogni singolo episodio dai 700mila dollari al milione.

A riportare questa indiscrezioni è il Wall Street Journal che cita alcune fonti secondo le quali il mondo dell’intrattenimento televisivo sarà gestito da Yahoo attrvaerso persone di grandissima esperienza nel settore. Non sembra ancora però chiaro se Yahoo presenterà il suo nuovo progetto al NewFront del 28 aprile.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: marissa meyerstreaming webtelevisione sul webVideoyahooyahoo video