Categorie: Dal mondo

Almeno venti accoltellati in un liceo americano | Fermato uno studente dell’ultimo anno /FOTO

Tragedia in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania. I media locali riportano che uno degli studenti avrebbe ferito con un coltello una ventina di persone alla Franklin Regional Highschool.

Quattro studenti sarebbero stati trasportai in ospedale in elicottero e si troverebbero in gravi condizioni. Un primario del Forbes regional Hospital ha riferito alla Cnn che si tratta di “ferite importanti”. Secondo un testimone, la persona arrestata sarebbe uno studente che frequenta l’ultimo anno del liceo. Gli inquirenti stanno raccogliendo la testimonianza del giovane per capire le cause scatenanti.

La fonte medica ha aggiunto che i feriti sono stati accoltellati all’addome, al petto e alla schiena. Si tratta di “lesioni molti gravi, non superficiali” e “molti sono in pericolo di vita”, ha concluso. Il più grave è un 15enne subito trasportato in sala operatoria.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Almeno venti accoltellati in un liceo americanoFermato uno studente dell'ultimo annoFranklin Regional HighschoolMurrysvileePennsylvaniastudenti accoltellatistudenti accoltellati Franklin Regional Highschool