Categorie: CronacaSicilia

Grande successo dei prodotti della pasticceria Fiasconaro al Vinitaly

Ospiti di prestigio anche quest’anno, i fratelli Fiasconaro hanno presentato i loro eccellenti prodotti all’attento e raffinato pubblico degli “enointenditori”, attirando verso il proprio stand anche personalità di rilievo come il Governatore del Veneto On. Luca Zaia, la giornalista della Rai Camilla Nata, da anni amica ed estimatrice dell’azienda castelbuonese, ed il noto critico gastronomico Paolo Massobrio.

Forti della grande novità dell’anno, ovvero la prossima apertura di un elegante punto vendita Fiasconaro dentro il lussuoso centro commerciale dello sceicco Al Emadi in Qatar, i fratelli Fiasconaro hanno regalato deliziosi momenti di degustazione tra un calice di vino ed un altro.

Insieme alle numerose aziende vinicole siciliane, la Fiasconaro ha arricchito di prestigio e qualità la vetrina dei prodotti “Born in Sicily” della Fiera del Salone del Vino di Verona, riscuotendo grande interesse ed apprezzamento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fiasconaro a veronafiasconaro al vinitalyfratelli fiasconaro al vinitalyi fratelli fiasconaro a verona