Categorie: CronacaLazio

“Scusi il vaff… è passato?”, a Roma un autobus “insolito” fa il giro della Capitale

“Scusi il vaff… è passato?”. 

Qualcuno lo avrà chiesto oggi al capolinea del 224 in piazza Augusto Imperatore. Un autobus dell’Atac di Roma ha fatto il giro della capitale con un’insolita scritta al posto del numero. L’azienda ha già aperto un’inchiesta interna per capire se era una goliardata o un segno di protesta per la trattativa sul rinnovo dei contratti che al momento sono agguerrite.

O forse qualcuno è salito sul mezzo e ha voluto fare uno scherzo. Di certo non è la prima volta, qualche tempo fa per le strade girava un mezzo con la scritta “Onore al duce” e la foto fece il giro del web.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 224 autobus romacosa hanno scritto sull autobus a romapiazza augusto imperatore romascritta autobus romascritta vaffanculo autibus romascritta vaffanculo autobus roma