Acireale, si suicida un consigliere comunale | Il corpo senza vita ritrovato in campagna

di Maria Teresa Camarda

» Cronaca » Acireale, si suicida un consigliere comunale | Il corpo senza vita ritrovato in campagna

Acireale, si suicida un consigliere comunale | Il corpo senza vita ritrovato in campagna

| venerdì 11 Aprile 2014 - 18:33

Una città sotto choc per la morte di Camillo Baldi, consigliere comunale di Acireale, ritrovato senza vita con una corda al collo nelle campagne del territorio di Trecastagni, in provincia di Catania. L’uomo, 30 anni, secondo i primi pareri medici forniti dagli esperti che si sono recati sul posto con i carabinieri, si sarebbe tolto la vita. Non si conoscono ancora le ragioni del gesto.

Milo Baldi, proprio per la sua attività politica, era particolarmente conosciuto e la notizia ha fatto rapidamente il giro di Acireale: un vero e proprio scossone nel pieno della campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione e del Consiglio comunale acese in cui era coinvolto anche il giovane consigliere che aveva scelto di candidarsi con una lista civica di ispirazione autonomista.

Baldi era stato eletto cinque anni fa per la prima volta  in una lista collegata al sindaco uscente Nino Garozzo, ma attualmente era iscritto nel Gruppo Misto, dopo una parentesi nell’area Dem del Partito Democratico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820