Categorie: News

Anziano lapidato e gettato nel fiume a Sora | Arrestati due vicini di casa della vittima

Un 78enne, Mario Grossi, è stato ucciso a colpi di pietra da due uomini che poi hanno gettato il suo corpo nel fiume Liri, a Sora, in località Compre. A notare la scena è stato un passante che ha immediatamente allertato i carabinieri.

Quando i militari della Compagnia di Sora sono arrivati sul posto i due erano ancora sulla sponde del fiume: sono stati fermati e condotti in caserma, dove sono stati sottoposti a interrogatorio. Si tratterebbe di due vicini di casa cinquantenni dell’anziana vittima. Al momento non sono noti i motivi dell’omicidio, ma si indaga per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Intanto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Frosinone stanno cercando nel fiume Liri, in quel punto profondo diversi metri, il corpo dello sfortunato pensionato.

(Foto di Sora24.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Anziano lapidato e gettato nel fiume a Soraanziano nel fiume liriArrestati due vicini di casa della vittimacadavere mario grossimario grossi soramorto mario grossiomicidio anziano soraomicidio sorasora fiume liriuccisio mario grossi sora