Aggiornato alle: 14:20

Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

di Maria Teresa Camarda

» TV » Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

| domenica 13 Aprile 2014 - 19:33
Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

Fabrizio Frizzi ha condotto la sua prima puntata de L’Eredità. Ha preso il testimone dal presentatore storico della trasmissione Carlo Conti. A due settimane dal passaggio di conduzione ad “Avanti un altro”, con Paolo Bonolis che ha ceduto il passo a Gerry Scotti, ora tocca al pomeridiano di RaiUno.

A indicare il nome di Frizzi alla produzione è stato proprio il conduttore uscente. “Sento il peso della responsabilità, ma sono felice – ha detto Frizzi. – È come una macchina che va a 300 all’ora: si ferma, scende il pilota titolare, io devo salire in fretta per non dare vantaggio agli avversari e poi devo ripartire alla stessa velocità. Non è facile, ma in fondo è questo il fascino del nostro mestiere: tenti di fare sempre tutto al meglio e poi scopri con il pubblico se ce l’hai fatta o no”.

Frizzi ha già lanciato il suo motto, il suo tormentone: saluta i concorrenti sconfitti con la frase “Tanti auguri per la tua vita”.

Il presentatore toscano, contento di potersi prendere una pausa, rimarrà comunque tra gli autori del programma e sarà impegnato con lo show del venerdì “Si può fare”: format prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti, e che andrà in onda dal 2 maggio per cinque settimane.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it