Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

di Maria Teresa Camarda

» TV » Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità su RaiUno. Carlo Conti rimane tra gli autori

| domenica 13 Aprile 2014 - 19:33

Fabrizio Frizzi ha condotto la sua prima puntata de L’Eredità. Ha preso il testimone dal presentatore storico della trasmissione Carlo Conti. A due settimane dal passaggio di conduzione ad “Avanti un altro”, con Paolo Bonolis che ha ceduto il passo a Gerry Scotti, ora tocca al pomeridiano di RaiUno.

A indicare il nome di Frizzi alla produzione è stato proprio il conduttore uscente. “Sento il peso della responsabilità, ma sono felice – ha detto Frizzi. – È come una macchina che va a 300 all’ora: si ferma, scende il pilota titolare, io devo salire in fretta per non dare vantaggio agli avversari e poi devo ripartire alla stessa velocità. Non è facile, ma in fondo è questo il fascino del nostro mestiere: tenti di fare sempre tutto al meglio e poi scopri con il pubblico se ce l’hai fatta o no”.

Frizzi ha già lanciato il suo motto, il suo tormentone: saluta i concorrenti sconfitti con la frase “Tanti auguri per la tua vita”.

Il presentatore toscano, contento di potersi prendere una pausa, rimarrà comunque tra gli autori del programma e sarà impegnato con lo show del venerdì “Si può fare”: format prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti, e che andrà in onda dal 2 maggio per cinque settimane.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820