Categorie: Amici13TV

Amici 13: ecco quali cantanti hanno avuto delle proposte discografiche

Grandi e importanti novità ad Amici. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un post in cui si rendono manifesti gli interesse delle etichette e delle case discografiche nei confronti dei cantanti dell’edizione di quest’anno.

“In testa” al gradimento degli addetti ai lavori c’è la band dei Dear Jack che hanno ricevuto ben cinque proposte. Segue a ruota Deborah con tre richieste e Nick a quota due. Ancora niente sembra per gli altri cantanti ancora in gara: Giada, Paolo e i Carboidrati.

 

 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 13amici 13 anticipazioniamici 13 dear jackamici 13 proposte discografiche cantanticantanti amicicantanti amici 13chi ha avuto un contratto cantanti amici 13chi ha avuto un contratto discografico amici