Categorie: CronacaPuglia

Incidente sulla tangenziale di Bari | Morto un ragazzo di 21 anni

Incidente sulla tangenziale statale 16 a Poggiofranco, sulla complanare della tangenziale di Bari, in direzione sud.

Un’auto, una Peugeot 206,  è finita fuori strada e il conducente, un ragazzo di 21 anno di Modugno, Daniele Bonante, ha perso la vita sul colpo. Stando alle prime informazioni, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada e si è schiantato contro un pilone di cemento. Rimane da chiarire cosa ha determinato la perdita di controllo del mezzo. Si ipotizza che un’altra auto gli abbia tagliato la strada e il ragazzo abbia perso il controllo.

Per effettuare i rilievi è stata interdetta l’uscita di Poggiofranco. Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori del 11 e i vigili del fuoco, è intervenuto il personale dell’Anas per provvedere al ripristino delle normali condizioni di transitabilità.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: all'altezza di Poggiofrancobari muore un ragazzo di modugnoDaniele Bonanteincidente tangenziale barimorto Daniele Bonantemuore un ragazzo di modugnomuore un ragazzo tangenziale poggiofranco