Nutella compie 50 anni, in arrivo il nuovo barattolo da collezione con la scritta fluo

di Azzurra Sichera

» Curiosità » Nutella compie 50 anni, in arrivo il nuovo barattolo da collezione con la scritta fluo

Nutella compie 50 anni, in arrivo il nuovo barattolo da collezione con la scritta fluo

| martedì 15 Aprile 2014 - 15:34

Manca ormai davvero poco ad un compleanno importante: il prossimo 18 maggio Nutella compie 50 anni e si prepara a celebrare questo traguardo con tante iniziative e sorprese per tutti i golosi appassionati della crema spalmabile più famosa al mondo.

Subito il lancio di nuovi vasetti in versione limitata: un’edizione speciale con il logo dei 50 anni e la scritta in versione “fluo” nel barattolo da un chilo in quattro colori differenti: arancione, giallo, verde e fucsia.

Nuove decorazioni anche per i vasetti da 200 grammi che dagli anni ’90 sono un vero e proprio cult. Per festeggiare, gli stessi dipendenti Ferrero stanno realizzando quattro nuove varianti per testimoniare il loro amore nei confronti della Nutella.

Non mancano le iniziative social, come Nutella Stories: basta postare sul sito www.nutellastories.com il proprio pensiero dedicato alla crema alle nocciole per entrare a far parte di quello che potrebbe essere il più grande evento della storia. Il conto alla rovescia è già iniziato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820