Categorie: CronacaPiemonte

Due persone uccise a coltellate a Torino | L’aggressione è avvenuta nella zona sud della città

Duplice omicidio a Torino. Due marocchini sono stati accoltellati in strada in via Nizza, nella zona sud della città. La polizia, intervenuta sul posto, non ha trovato l’arma del delitto.

Le vittime sono morte subito dopo l’arrivo dei soccorsi. Indaga la Squadra mobile.

Dai primi rilievi sembra che le vittime fossero due parcheggiatori abusivi che gravitavano nella zona ospedali di Torino i due marocchini uccisi all’alba a Torino, in via Nizza. Al momento, non sono stati reperiti testimoni che abbiano assistito all’omicidio o abbiano visto qualcosa di utile. I due avevano addosso i documenti e risultano avere 44 e 56 anni, ma la squadra Mobile sta cercando eventuali parenti o conoscenti che non si sono ancora fatti avanti.

I loro corpi, che i medici del 118 hanno tentato invano di rianimare, sono stati trovati a una decina di metri di distanza uno dall’altro, in via Nizza, nei pressi dell’ospedale Molinette: uno dei due è stato colpito da quattro coltellate, l’altro da un unico fendente al torace. A ritrovarli e a dare l’allarme e’ stata una guardia giurata. Nessuna traccia dell’arma del delitto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arma del delittodue marocchini accoltellatiduplice omicidio a torinosquadra mobilevia nizza a torino