Categorie: CronacaVeneto

Scontro fra mezzi pesanti sulla A4, un morto | Un bambino di dieci anni rimane ferito

Un morto e dieci chilometri di coda sulla A4 a causa di uno scontro fra due mezzi pesanti, all’altezza di Padova Ovest. Sono rimaste coinvolte, per una serie di tamponamenti, anche diverse vetture: in una di queste è rimasto intrappolato un bambino svizzero di 10 anni, ferito in modo lieve, che i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere.

Secondo una prima ricostruzione, due mezzi pesanti che viaggiavano incolonnati, si sono urtati e il conducente del secondo camion è morto a seguito delle  ferite riportate. Dopo lo scontro, le auto in arrivo hanno rallentato bruscamente ed alcune di loro si sono scontrate senza gravi conseguenze per le persone.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimbo di dieci anni estratto dalle lamiereincidente mortale padovamuore il conducente del camionpadova ovestscontro tra mezzi pesanti a4 un mortoun morto sdulla A4un morto sulla a 4 padova ovest