Categorie: Sport

Juventus-Bologna 1-0, ai bianconeri basta Pogba. Rossoblu in bilico

Paul Pogba consegna tre punti alla Juventus in una sfida contro il Bologna apparsa più ostica di quanto i pronostici della vigilia facessero pensare.

I bianconeri, sotto una pioggia battente, vincono 1-0 tra le mura amiche e possono cominciare a pensare alla semifinale di Europa League contro il Benfica.

Gli emiliani provano a erigere un muro a difesa della propria area che dura lo spazio di un tempo.  Gli attacchi dei bianconeri si fanno via via più pressanti fino a raggiungere il gol della vittoria al 64′ con un siluro dal limite dell’area del centrocampista francese, di gran lunga il migliore dei suoi e il giocatore capace di creare i maggiori pericoli alla porta di Curci.

I ragazzi di Antonio Conte rischiano qualcosa giusto nel finale di partita, ma senza conseguenze, esclusa la rabbia del proprio allenatore.

Il Bologna subisce l’aggancio del Sassuolo e si prepara a vivere un finale di stagione per cuori forti. Ballardini deve trovare le giuste contromisure se vuole riuscire a mantenere la categoria. Il problema fondamentale per i rossoblu rimane innanzitutto quello del gol.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Juventus-Bologna 1-0Juventus-Bologna PogbaJuventus-Bologna risultato finaleJuventus-Bologna serie APaul Pogba Juventus Bolognaserie a 2013 2014