Categorie: Oroscopo

Oroscopo del 21 aprile 2014

ARIETE

Con il Sole nel Toro si esaurisce la vostra splendida forma fisica, ma il pensiero è sempre forte e l’energia nervosa è addirittura esagerata. La Luna fa i capricci e frena il vostro entusiasmo nei progetti da realizzare. Con Urano nel segno avrete tante idee in testa basta dare la giusta priorità a quelle più realizzabili.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con la Luna in buon aspetto la giornata inizia bene, il buon umore e i contatti con la gente saranno favoriti, il pensiero non è brillante ma ancora pochi giorni e si rimetterà nella giusta via. Non esagerate nella vostra attività lavorativa, siate cauti e molto calmi. Lo stesso vale per la salute che Marte inasprisce con infiammazioni di vario tipo.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Vi sentirete chiusi come se vi mancasse l’aria, il Sole infatti attraversa il campo zodiacale delle prove da superare. Brillante è ancora il pensiero, quel che disturba è il nervosismo e la mancanza di riflessione che vi fa vedere tutto storto. Possibilità amorose con amici che vi aprono a nuovi flirt o avventure da portarvi il sorriso che manca. 

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Discrete le energie, un tantino di malinconia dovuta alla opposizione della Luna che può nuocere al vostro legame sentimentale. La benevolenza di Giove supererà la fase negativa lunare e tornerete al sorriso pur con qualche silenzio che attraversa il pensiero e lo ammutolisce. Possibilità sentimentali di incontri con stranieri.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Il Sole inizia a utilizzare le riserve energetiche accumulate. Non potete contare sul successo professionale, in questo periodo è in diminuzione. Buone possibilità negli affari e nella corrispondenza, la furbizia sarà l’elemento su cui potete contare. Possibilità economiche in arrivo. Attenzione coi mezzi di trasporto, mitigate la velocità. 

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il Sole inizia a ritemprare il fisico, la Luna è in ottimo aspetto col vostro segno incrementando la voglia sessuale o di intimità più romantica. È un amore che va assorbito con cautela, Venere infatti, contrario al segno può richiedere un maggiore impegno emotivo, esigere maggiore delicatezza nei rapporti intimi e più coccole.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Curerete con maggiore impegno l’aspetto economico finanziario delle uscite di denaro. Anche la Luna non splende nel settore della cassa familiare. Possono nascere delle discussioni sul come e su quanto spendere, il nervosismo è alle porte, e seppure diplomatici come siete potreste esplodere con atteggiamenti inaspettati.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Inizia il periodo del Sole che si oppone allo Scorpione. Poco alla volta noterete una riduzione energetica e il rapporto sentimentale che vacilla. La Luna è discreta con voi, vi aiuta nei rapporti con la gente, negli affari e nella corrispondenza. Piccole ma diverse difficoltà possono contrastare la giornata seppure Giove cercherà di mettere una pezza di rammendo e coprire i buchi.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Il Sole transita nel settore lavorativo e in quello del benessere fisico. In entrambi i settori noterete un risveglio, un entusiasmo che non vi aspettavate. La Luna vi farà pensare alla finanze mentre Venere, soprattutto per le donne, porrà l’attenzione sulla pulizia e l’ordine della casa. Parlerete di amore e di sesso ma soltanto a parole.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con la Luna nel vostro segno la giornata inizia bene, anche il Sole comincia a scaldare e ridurre i malesseri di salute. Si risveglia anche l’energia erotica, che dovrete vivere con la massima naturalezza, senza trasgressioni, senza giochi, insomma alla maniera tradizionale: non affaticherete il cuore né le ossa.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Sia il Sole che la Luna non sono in buon aspetto con voi. A risentirne sarà l’ordine della vostra casa e la cura che dovrete prestare a qualche parente stretto. Buone le energie nervose e buono anche il lavoro. Avrete una gran voglia di sentire amici lontani e curare con maggiore impegno i vostri animali domestici.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

A parte la presenza di Venere nel vostro segno che vi darà fascino e sensualità, il Sole lucida il vostro pensiero con trovate originali e idee e intuizioni che vi serviranno nella vostra attività lavorativa. I pensieri andranno a toccare anche le finanze che vorrete incrementare anche se il periodo non è propizio.

Leggi la previsione settimanale

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: l'oroscopo di erminio alesl'oroscopo segno per segnole previsioni dello zodiacole previsioni di oggile previsioni segno per segnooroscopooroscopo 21 aprileoroscopo del 21 aprileoroscopo del giornooroscopo di erminio alesoroscopo di oggi