Categorie: CampaniaCronaca

Secondigliano, agguato in un circolo ricreativo | I sicari uccidono due persone

Non sembra arrestarsi nemmeno a Pasqua la violenza della camorra. A Napoli, nel ormai celebre quartiere di Secondigliano, sono state uccise due persone: Emanuele DI Gennaro, 20 anni, arrestato con l’accusa di favoreggiamento l’anno scorso per essere stato trovato insieme al figlio del boss Antonio Leonardi, Felice Leonardi, e Ciro Milone, 34enne anche lui già noto alle forze dell’ordine.

In quello che durante la guerra di mafia e la lunga Faida di Scampia era il centro nevralgico delle attività del clan dei Di Lauro, il duplice omicidio si è consumato a poche decine di metri dalla casa di Paolo di Lauro, uno dei boss protagonisti della faida. Sembrerebbe che l’omicidio potrebbe essere una delle tappe in crescendo di una guerra di camorra, sembrerebbe infatti che i Leonardi siano coinvolti nella nuova faida di Scampia, a causa della loro presunta alleanza con la cosca di Vanella Grassi.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguato secondiglianocamorra faidacircolo ricreativoduplice omicidioduplice omicidio napoliomicidio Ciro Miloneomicidio Emanuele Di Gennaroomicidio secondigliano