Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, spari e paura davanti alla posta | In due assaltano furgone portavalori

Napoli ancora una volta nella paura. Questa mattina, in via Nuova Poggioreale due banditi hanno tentato di assaltare un furgone portavalori che stava consegnando dei beni nell’ufficio postale di zona. I due rapinatori però non sono riusciti nel loro intento e nessuno è rimasto ferito.

Secondo quando ricostruito dai carabinieri questa mattina i due rapinatori, a volto coperto, si sono avvicinati al furgone portavalori: da qui è iniziato il conflitto a fuoco tra le due guardie giurate e i banditi. I due operatori della società di vigilanza privata sono riusciti a salire a bordo del furgone per poi rifugiarsi nella sede della polizia stradale.

Alcuni dei colpi esplosi dalle armi dei banditi sono riusciti a raggiungere il furgone blindato. I due rapinatori sono riusciti a fuggire su una motocicletta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assalto portavalori napolinapoli assalto portavalorisparatoria napolisparatoria porta valorisparatoria posta via poggioreale nuovasparatoria poste via poggiorealesparatoria via nuova poggiorelae