Categorie: CronacaSicilia

Branco in azione a Palermo | Trans derubata e violentata ripetutamente

Un appuntamento galante finito in uno stupro di gruppo. Le aveva proposto di uscire per mangiare qualcosa. L’appuntamento era nella sua abitazione nei pressi di via Archirafi, a Palermo. Solo che non si sarebbe presentato da solo. Un giovane insieme ad altri tre amici è riuscito ad entrare nell’appartamento di una trans. Qui l’avrebbero violentata ripetutamente per diverse ore.

È quanto ha raccontato agli agenti la vittima una volta finita quella serata iniziata sotto i migliori auspici. Una cena con un giovane che si era mostrato galante poi finita in un incubo tra violenze e percosse. Non solo, i quattro, che adesso sono ricercati dalla polizia, avrebbero rovistato in casa per rubarle i soldi che aveva. Alla fine il bottino è stato magrissimo: appena 50 euro.

Tanta la rabbia della transessuale, che aveva su di sé i segni delle lunghe ore in cui è rimasta in balìa dei suoi aguzzini. Ore di paura anche perché i quattro si sarebbero accaniti su di lei in modo selvaggio.

Le hanno detto di non urlare perché l’avrebbero uccisa. Adesso il racconto della vittima è al vaglio degli investigatori che già sono sulle tracce  del giovane con il quale aveva l’appuntamento per la cena.

Markez

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Markez
Tags: branco violenta trans ripetutamentein quattro violentano un trans a palermiopalermo violentato transtrans violentato a palermotrans violentato ripetutamente a palermo