Categorie: CronacaDal mondo

Usa, faceva sesso coi genitori degli alunni | Arrestata preside 35enne di New York

Abusando del suo potere di preside, faceva sesso con il personale della scuola e i genitori degli alunni durante gli orari scolastici: è quanto accaduto ad Annie Seifullah Schumtz, 35enne dirigente della Robert Wagner School Secondary School of Arts and Technology del Queens, New York.

Sul computer della donna sono state rinvenute foto compromettenti della preside in biancheria intima oltre che email e prove degli appuntamenti nel suo ufficio, dove venivano consumati i rapporti sessuali: stando a quanto riferito dal padre di un alunno con cui Annie avrebbe avuto più appuntamenti, la 35enne avrebbe offerto dei soldi per persuadere i partner (tra cui un agente di polizia del NYPD incaricato di mantenere la sicurezza nella scuola) e, qualora non avessero ceduto col denaro, li ricattava sfruttando la situazione scolastica dei figli.

“Siamo sconvolti dalle accuse e l’abbiamo rapidamente mossa dall’incarico” ha affermato il portavoce del Dipartimento della Pubblica Istruzione. Sono in corso ulteriori indagini.

Fonte: NYPost

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • Io sono padre, sono inorridito! Una preside, di 35 anni, un po' porca, che mi chiede di fare sesso.....non possono trasferirla in Italia ?

  • Sono indignato e schifato di come vengano sfruttati padri innocenti.
    Infatti e' mai possibile che si debba fare sesso, appesi a testa ingiù da una lavagna, con una ninfomane impazzita, senza avere la benchè minima certezza che ai propri pargoli venga garantito un 9 perpetuo su tutte le materie?

  • Io dico ma si può mai accettare che certe cose accadano solo fuori Sicilia? Ma perché?

    Assumiamo questa ottima professionista al Don Bosco!!

    ahahahahhaha

  • Ma siete scemi o cosa? A parole prima siete tutti monogami, moralisti e perbenisti (da un punto di vista patriarcale), poi appena la prima cessa si mostra mezza nuda volete che vi faccia avances sessuali.

  • Sarei più curiosa di sapere cosa avrebbe fatto la preside se.....fosse stata sedotta, invece che sedurre. Presumo, in carcere x violenza sessuale.

  • Inizio a chiedermi se stia succedendo anche nella mia scuola.....altrimenti non so come spiegare il fatto che per 4 anni non ho mai fatto un ca**o e sono sempre uscito con la media del 7 - 7.50

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: annie seifullah schuntzNew Yorkpreside arrestata new yorkpreside sesso genitori alunnirobert wagner school